“FuoriControllo”: mercoledì 22 maggio studentesse e studenti del Dams in scena al Teatro Sanclemente. 

Studentesse e studenti del Dams di Padova in scena al Teatro Sanclemente con "FuoriControllo"

In una società in cui la percezione di noi stessi è plasmata dalle aspettative degli altri, il teatro diventa anche un mezzo per esplorare i confini della nostra identità. Questo uno dei temi al centro del laboratorio di arte attorica 2024, diretto anche quest’anno dalla nostra attrice e regista Erica Taffara, che ha coinvolto diciannove studentesse e studenti del corso di laurea in “Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo (Dams)” dell’Università degli studi di Padova.

Otto incontri intensivi, durante i quali sono emersi temi cruciali riguardanti la pressione sociale, la mancanza di tempo e la costante ricerca di approvazione. I giovani aspiranti attori, sotto la guida esperta di Taffara, hanno trasformato queste riflessioni in performance, dando vita alla dimostrazione teatrale “FuoriControllo”, che andrà in scena mercoledì 22 maggio alle ore 20 al Teatro Sanclemente, la nostra sede in via Messico snc (Padova).

Il laboratorio di arte attorica è una delle belle esperienze nate negli anni dalla connessione tra TOP-Teatri Off Padova e l’ateneo patavino, che da anni vede alcuni nostri attori e registi in veste di docenti. 

La performance è a ingresso libero. Per informazioni: 347 3383976. 

In allegato la locandina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *