società cooperativa d’impresa sociale | info@teatrioffpadova.com

Si alza il sipario e…si ritorna in scena! A Feltre, con “Le allegre comari di Windsor” di Shakespeare

le allegre comari di windsor

Foto di Parvin Taremi

Un’altra replica, questa volta a Feltre, per la nostra produzione  “Le allegre comari di Windsor”: saremo al Teatro de la Sena, domenica 17 settembre alle ore 21.00.
Lo spettacolo si colloca all’interno della terza rassegna di teatro comico, satira e cabaret “Sena Ridens”, promossa e organizzata dal Comune di Feltre e dall’associazione culturale “Teatro del Cuore” con la direzione artistica di Roberto Faoro.

I nostri attori Gianni Bozza, Loris Contarini, Pierantonio Rizzato, Erica Taffara e Valentina Abbà, per la regia di Rizzato e Taffara, porteranno in scena ancora una volta la rilettura nuova e originale della commedia shakespeariana, opera poco conosciuta in Italia diversamente dalla sua versione operistica più famosa, il “Falstaff” di Verdi.  Nella messa in scena di Top, in un vortice di allegri lazzi e scherzi ben progettati, quello che ne scaturisce è un crudele gioco dove la vittima, Falstaff, vero “capro espiatorio”, catalizza a sé l’ipocrisia e l’odio degli altri, proprio perché il solo in grado di mostrare senza veli la vera natura umana.

Prenotazioni biglietti obbligatorie online sul sito: http://www.visitfeltre.info/it/cosa-fare/teatro-appuntamenti

Categoria News: Cooperativa TOP, Progetti e iniziative, Spettacoli ed eventiTags: , , , , , , , , ,