società cooperativa d’impresa sociale | info@teatrioffpadova.com

Iscrizioni aperte: domenica 2 dicembre il workshop sullo sciamanesimo al nostro Teatro San Clemente

workshop sciamanesimoSono aperte le iscrizioni al workshop intitolato “L’arte, i passi sacri e i canti di guarigione attraverso lo sciamanesimo”, che TOP ospita all’interno della sua rassegna “Salti di Tono” al Teatro San Clemente di Padova (via Messico). A guidare il laboratorio, Jennifer Cabrera Fernandez, danzatrice ed etnocoreografa messicana di fama internazionale.

Domenica 2 dicembre dalle ore 10 alle 13 l’artista introdurrà i partecipanti nel mondo dello sciamanesimo manifestato attraverso l’arte, uno dei mezzi più potenti per esprimere l’anima. Il workshop è il frutto un’accurata ricerca antropologica, sociologica e spirituale e segue l’insegnamento dei medici tradizionali messicani. Alle ore 18, la Cabrera Fernandez si esibirà nello spettacolo “Sciamanica” accompagnata dalle musiche inedite di Giorgio Schiavon.

La rassegna di TOP “Salti di Tono” è dedicata ai linguaggi della musica, della danza e del teatro con la partecipazione di interpreti d’eccezione, cultori e innovatori della tradizione.

Per info e iscrizioni: info@taleateatro.org – 340/8479382

Costo del workshop: 40 euro (45 euro per workshop e spettacolo serale); spettacolo serale: 10 euro.

Categoria News: Corsi e workshop, Spettacoli ed eventiTags: , , ,