società cooperativa d’impresa sociale | info@teatrioffpadova.com

Cos’è TOP

Presentazione

“TOP – Teatri Off Padova” è una società cooperativa d’impresa sociale nata nell’aprile 2014 che riunisce tre realtà teatrali off di Padova:

La cooperativa TOP si prefigge di coordinare e valorizzare l’offerta teatrale di Padova attraverso il coinvolgimento di nuovo e vecchio pubblico agli spettacoli, la creazione 
di nuove opportunità di lavoro per giovani creativi, l’utilizzo di nuove strategie di comunicazione e fundraising.

I vantaggi di TOP?

 

 

Tre teatri, un’unica programmazione

Dal sito di TOP puoi consultare il calendario di tutti gli spettacoli organizzati e ospitati dai teatri partner della cooperativa. Inoltre puoi prenotare il tuo posto utilizzando il modulo presente nella pagina del singolo spettacolo.

 

Carnet TOP 5

TOP offre una formula di abbonamento che ti permette di vedere 5 spettacoli della Rassegna TOP al prezzo di 4. Così puoi godere delle molteplici facce artistiche di TOP e ottenere un biglietto gratuito.

 

Organizzazione

Direzioni artistiche

Tutte le associazioni teatrali partner di TOP organizzano spettacoli ed eventi che costituiscono la programmazione TOP. Le Direzioni artistiche di TOP sono quindi:

  • Talea Teatro (già Teatrocontinuo)
  • Teatro Popolare di Ricerca
  • Amistad Teatro

Dettagli sulle Direzioni artistiche »

Location

Gli spettacoli della programmazione TOP sono ospitati principalmente nella location sede della cooperativa: il Teatro San Clemente di Padova, in via Messico (zona industriale), risultato della riconversione dell’antica chiesa di San Clemente.

Dettagli sulle Location »